Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scrive un sms mentre cammina e fa una bruttissima fine. Ecco cosa ha rischiato l’adolescente

 

Capita anche a te di scrivere messaggini mentre cammini? Sbagliatissimo. Uno perché quando si cammina è bene guardare la strada, due perché possono accadere cose davvero terribili. Per esempio, ecco cosa è accaduto a questa ragazza.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Una ragazza è rimasta incastrata in una grata in strada dopo essere scivolata a causa di una distrazione proprio mentre controllava il suo telefono. La giovane era appena uscita da scuola e non ha fatto attenzione a dove metteva i piedi. L’episodio è accaduto a  Mianyang, Sichuan nel sud-ovest della Provincia di Cina, come riporta il Daily Star. La gamba della ragazza era molto sottile, quindi quando è scivolata, si è infilata in modo perfetto nello spazio restando però incastrata. La giovane è stata subito soccorsa ma era visibilmente imbarazzata. A liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco… Per fortuna le è andata piuttosto bene. Se l’è infatti cavata con qualche livido. 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure