Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoperta choc: il corpo di una bimba trovato in una valigia. E si pensa subito alla piccola Maddie

  • Storie

 

 Il corpo di una bimba di età compresa tra i 3 ed i 5 anni è stato ritrovato ieri sera in una valigia abbandonata nei pressi dell’autostrada che costeggia Adelaide, in Australia. Gli investigatori stanno lavorando al caso ma sembra difficile riuscire a risalire alla generalità. Il corpo infatti è in avanzato stato di decomposizione. In molti hanno accostato il caso a quello della piccola Madelein McCann, la bimba inglese di 3 anni scomparsa durante un vacanza in Portogallo nel 2007.

(continua dopo la foto)


Le autorità, Scotland Yard in primis, tendono a smentire la pista che porta alla piccola Maddie. Troppe infatti le differenze che tra i due casi, a cominciare dalle modalità di ritrovamento. Tuttavia è stato disposto un test compativo del dna per avere la totale certezza che quello ritrovato non sia il corpo della bimba scomparsa. Giallo a parte, a 8 anni di distanza continua la ricerca dei coniugi McCann in giro per il mondo, recentemente hanno dichiarato che non si fermeranno fino a quando non avranno una risposta. 

Ti potrebbe interessare anche: Giallo portoghese: “Maddie è nel lago”, la lettera anonima ignorata dalla polizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure