Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Attenti a questo rumore dal water”. Lui se n’è accorto: maxi bolletta dell’acqua

  • Storie
fate attenzione rumore acqua water maxi bolletta

“Se sentite quel suono fate attenzione, potreste pagare una maxi bolletta“. L’allarme arriva da un content creator esperto di manutenzione della casa. Chiunque abbia un tetto sulla propria testa sa bene che oltre alla comodità la propria abitazione comporta lavori e lavoretti, spese e bollette. A volte si parla di ‘bollette pazze’ quando i costi risultano sproporzionati rispetto al normale utilizzo.

Ebbene l’uomo protagonista di questo ‘avvertimento’ ha condiviso un interessante video sulla nota piattaforma TikTok che in breve tempo è diventato virale. Il contenuto è stato caricato dall’account The Gibbons Group (@therealestatefamily), un’agenzia immobiliare del Maryland, e mette in guardia i cittadini su un rischio in particolare. Il video è girato in bagno: se anche voi sentite quel rumore, beh, iniziate a preoccuparvi…

Leggi anche: “Sono io, sono Armando”. Ritrovato dopo 73 anni di ricerche, era stato rapito quando ne aveva 6

fate attenzione rumore acqua water maxi bolletta


Se dietro il water sentite quel rumore potreste avere una maxi bolletta

Nel video l’uomo è in bagno e chiede: “Senti quel suono lì?”. Nel silenzio è ben udibile il rumore dell’acqua che continua a scendere, magari dopo aver azionato lo sciacquone, il dispositivo che scarica un certo quantitativo di acqua nel vaso sanitario. “Se quel suono continua – afferma l’uomo – ti ritroverai con una grossa bolletta dell’acqua“.

fate attenzione rumore acqua water maxi bolletta

Dunque cosa fare in questo caso? Semplice: “Non lasciate che questo suono continui a risuonare nei vostri bagni”, dice il protagonista del video. Come riporta un articolo di Architectural Digest, il rumore dell’acqua che scorre dovrebbe sentirsi solo quando si tira lo sciacquone. Tuttavia se il rumore è più forte del solito, allora forse c’è qualcosa che non va e bisognerebbe fare dei controlli alla cassetta del water.

A questo punto voi potreste chiedere: “Ma dove lo trovo io un bravo idraulico?”. Beh, questo è un altro problema. Ma intanto l’avvertimento è stato dato: se sentite quel rumore non fate finta di niente. Correte ai ripari o potreste pentirvene amaramente…

“Ora vi dico di mamma”. Pierina Paganelli, la figlia rompe il silenzio: non era mai intervenuta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure