Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ruba un mega diamante da 250mila euro, lo ingoia per nasconderlo e poi recuperarlo col metodo “biologico”. Ma qualcosa “va storto” ed ecco come va a finire

  • Storie

 

Finisce male l’avventura di una donna cinese, beccata all’aeroporto di Bangkok con un diamante dal valore di 280mila dollari. Riportata la refurtiva al legittimo proprietario, per la signora si sono aperte le porte…dell’ospedale. Eh sì perché, pur di far passare la pietra la donna era stata disposta a ingoiarla. Secondo gli investigatori, la coppia formata da marito e moglie era riuscita ad ingannare un gioielliere della capitale, si era presentata per far valutare una pietra palesemente falsa e, durante la trattativa, si era impossessatia di un diamante autentico. Non tutto però, è il caso di dire, è filato liscio. La donna, si legge su Libero, ha inghiottito il corpo del reato e ha fatto ricorso a robuste dosi di lassativo senza però riuscire a recuperare la refurtiva. Il gioielliere ha avvertito la polizia e all’aeroporto i ladri sono stati bloccati. Le radiografie e la successiva colonscopia hanno consentito di chiudere il caso. 


Ti potrebbe interessare anche: All’asta il diamante perfetto, vale più di 20 milioni di dollari


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure