Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritrovata la 17enne scappata di casa un mese fa. Paura passata ma restano tutti senza parole: ecco dov’era finita e cosa faceva

  • Storie

Da un mese si erano perse le tracce di un maghrebina di 17 anni residente ad Imola. Per tutto questo tempo le forze dell’ordine l’avevano passato al setaccio tutti i comuni limitrofii, battendo anche sentieri che portavano all’estero. Poi, nei giorni scorsi, per puro caso è stata ritrovata a Rimini…

(continua dopo la foto)


La ragazza era stata assunta come cubista in una discoteca delle riviera romagnola. Un caso fortunoso il ritrovamento, si diceva, visto che l’identità della ragazza è saltata fuori dopo un normale controllo di routine da parte delle forze dell’ordine. La ragazza, che da subito ha insospettito, ha prima affermato di avere 21 anni poi alla richiesta dei documenti non ha potuto far altro che confessare. Sotto inchiesta ora i gestori del locale per aver “assunto” una minorenne. Da parte loro i proprietari si sono giustificati dicendo di non essere al corrente della reale età della giovane. Della questione ora si occuperanno i servizi sociali.

Ti potrebbe interessare anche: 14enne in fuga d’amore, per ritrovarla la mamma lancia l’appello su Facebook 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure