A 17 anni la vita di Kate Stewart sembrava tutta in salita e, per certi versi, lo era. Mamma a 17 anni. Mamma single con il futuro che era più di un’incognita. La forza di reagire, la voglia di farcela però è stata più forte. Una volta venuta alla luce la figlia ha ripreso a studiare, frequentando la Edge Hill University, dove si è laureata in Economia e gestione d’impresa. Da allora una lenta scalata e l’idea di aprire un salone di bellezza e abbronzatura che, in breve, si è trasformata in catena. A 23 anni Kate aveva giù guadagnato il suo primo milione di sterline.
La Stewart, oggi 33enne, ha raccontato in una trasmissione televisiva le tappe del suo successo. “Ho lasciato la scuola senza qualifiche e facevo un normale lavoro a termine pagato £ 2,50 l’ora. Sono rimasta incinta a 17 anni e il destino scritto per me era che avrei vissuto di sussidi e fatto altri bambini. Ho pensato “no” e sono tornata a combattere”. Ed a vincere.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/kates.jpg?x95137)
Ti potrebbe interessare anche: La vedete questa ragazza? È la miliardaria più giovane del mondo, vi raccontiamo la sua storia…