Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rifiuta di essere magra: “Non ero felice, adesso sì perché sono grassa”

  • Storie

Una scelta, una storia che ricorda quella canzone di Fabio Concato in cui le magre “sono tristi”. Ma è quanto successo a una ragazza americana che ne ha parlato sull’Huffington Post.

(continua dopo la foto)


“Essere magra non mi rendeva felice. Avere la tartaruga significava solo, beh, avere la tartaruga. Avere una taglia 4 rendeva molto più semplice lo shopping e, presumibilmente, faceva sì che i vestiti mi stessero “meglio”. Perché, diciamocelo, i vestiti vengono prevalentemente disegnati per la gente che indossa una taglia 4. La taglia 4 faceva sì che gli estranei si girassero a guardarmi. Ripetutamente. Faceva sì che al supermercato gli uomini ci provassero con me, che i medici all’ospedale mi facessero proposte indecenti. Mi faceva concentrare ossessivamente su ogni dettaglio del mio corpo, dalla pancia piatta alla definizione dei contorni dei miei bicipiti”.

CONTINUA A LEGGERE

Pesava 200 chili, in un anno ne ha persi 114. Questione di pizza…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure