Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rapita appena nata 17 anni fa, un incredibile colpo di fortuna le fa ritrovare la famiglia

Dopo 17 anni trova la sua vera famiglia per un colpo di fortuna. Zephany era stata strappata da appena nata dai genitori. Una donna agì mentre la madre dormiva e portò via la bambina. Erano passati 3 giorni dalla sua nascita a Woodstock, in Sudafrica, era il 30 aprile 1997. I genitori non avevano mai perso la speranza di ritrovare la loro bambina.

(Continua dopo la foto)


Come racconta il “The mirror”, Il caso ha voluto che alcune compagne di classe abbiano cominciato a segnalare a Zephany la somiglianza con un’altra ragazza dell’istituto. La voce è arrivata anche alle orecchie dei suoi genitori biologici, i quali hanno invitato Zephany per un tè. Dopo essersi resi conto che la somiglianza c’era, hanno contattato la polizia ed effettuato il test del dna. Dopo 17 anni Zephany è di nuovo a casa. È cresciuta con un nome diverso e una famiglia diversa, senza sapere mai conoscere la verità. Intanto la donna è stata arrestata con l’accusa di frode e rapimento.   

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure