Domenico Maurantonio, ricostruite le ultime ore dentro l’hotel prima della sua morte a Milano, durante una gita scolastica il 10 maggio. Come riporta il Corriere, a ricostruire la distribuzione dei compagni di scuola è stato Eraldo Stefani, il legale della famiglia Maurantonio. L’avvocato ha utilizzato, liberate dai clienti, tutte le stanze dove stavano i ragazzi in gita con Domenico e con un pool di 10 esperti, tra ingegneri, genetisti, criminologi e tecnici del suono ed audio.
“Tutti elementi – ha riferito l’avvocato – che servono, come potrebbero essere quelli sugli sms per avere un quadro il più esauriente possibile, su una vicenda in cui l’unica certezza è che Domenico non si è suicidato ma serve fare chiarezza perché troppe voci ed indiscrezioni stanno girando senza che si abbia l’autentica percezione del caso”. Questi accertamenti extragiudiziali hanno portato alla completa ricostruzione della distribuzione dei compagni di scuola nell’albergo dove il ragazzo è morto cadendo da una finestra. La raccolta di elementi è stata effettuata nella notte tra il 15 e il 16 giugno scorsi e nel corso dei test sono state trovate nuove tracce biologiche riconducibili al ragazzo.
Ti potrebbe interessare anche: Ragazzo precipitato, è sempre più giallo: dall’impronta sulla finestra a quella gita in Austria…