Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza incinta presa a pugni sulla pancia dentro un autobus, la sua unica colpa? Vi lascerà senza parole (follia)

  • Storie

 

Siamo a Leeds, in Inghilterra e questa storia ha veramente dell’incredibile. E’ stata presa a pugni sulla pancia una ragazza musulmana, incinta, il motivo? Becero ed inspiegabile razzismo. E’ accaduto su un bus, dove una donna al settimo mese di gravidanza è stata presa a pugni da due ragazzi, solo per la sua religione.

(continua dopo la foto)


La donna si è subito accasciata a terra, nessuno tra i passeggeri ha voluto soccorrerla. Ma Jodie Whitford-Stark, 20 anni, vedendo la donna dolorante ha deciso di soccorrerla: “Ero così arrabbiata, mi presentai e le chiesi cosa fosse successo – commenta Jodie -. Non riusciva a parlare, era sconvolta. C’erano un sacco di persone sul bus, nessuno ha voluto aiutarla. Poi ho chiamato l’ambulanza”. Un gesto incomprensibile quanto vergognoso e vigliacco.

Ti potrebbe anche interessare: Svolta storica per H&M, la famosa casa di moda ha scelto la prima modella musulmana che indossa il hijab: “Ostenta, sii chic”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure