Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaele Sollecito, nuova vita dopo Amanda: ora fa l’imprenditore (con i soldi pubblici…)

  • Storie

 

Raffaele Sollecito dalle aule di tribunale all’imprenditoria. Ha scritto un altro libro per parlare della sua sofferenza per essere finito in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia e poi assolto. Raffaele, riporta il Giorno, ora si è dato alle start up: ha ottenuto quasi 100mila euro di finanziamenti dalla Regione Puglia per un progetto di ingegneria informatica e a breve aprirà un sito internet. Raffaele ha preso il brevetto anche per pilotare droni.

Al momento è in Lombardia per il libro ma a Bisceglie sta ristrutturando un casale ereditato dalla mamma che diventerà la sede della nuova società informatica. “Raffaele – dice il padre – mi sta dando grandi soddisfazioni. L’impegno nel lavoro, la voglia di vivere la sua quotidianità, la conquista della sua vita”. Problemi, invece, Sollecito ne ha per la sua storia d’amore: con Greta Menegaldo le cose sono “complicate”, scrive lui stesso sul suo profilo Facebook, parlando della bella hostess di Treviso.

Ti potrebbe interessare anche: Caso Meredith, ecco come Sollecito ha festeggiato dopo l’assoluzione…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure