Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Questa donna ha partorito una settimana fa ma qualcuno insinua che sia una balla. Secondo te?

  • Storie

 

La neo mamma Samantha Busch, moglie dell’atleta Kyle Busch, finisce sotto i riflettori della rete. Samantha ha postato un’immagine che la ritrae, una settimana appena dopo il parto, in forma smaglianate con in braccio il suo bambino. Sul web si sono subito scatenati i commenti degli utenti, alcuni dei quali, credono che la gravidanza sia stata un fake; non riescono a capire come si possa essere così in forma dopo appena una settimana.

(continua dopo la foto)


Samantha comunque non è la prima a subire critiche e cattiverie, anche Sarah Stage, da tutti soprannominata “la mamma anoressica” ha voluto mostrare le sue foto dopo il parto che ritraggono lei in splendida forma e il suo bambino in perfetta salute. Nessuno riesce a spiegarsi come sia possibile mostrare una forma così smaglianate a così pochi giorni dal parto e allora partono insinuazioni e commenti sibillini. Le due neomamme si difendono confermando di aver mantenuto alti ritmi di allenamento durante e dopo la gravidanza il che, a scanzo delle critiche ricevute, sembra aver sortito i suoi effetti.

 

Potrebbe interessarti anche: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure