Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Quello che ho visto è stato terribile”. Il racconto disperato di una mamma mentre suo figlio giocava. Ecco come si è consumata la tragedia…

 

Ha perso un occhio dopo essere stato colpito da un drone. La storia terribile è quella del piccolo Oscar Webb di 18 mesi. Il bimbo si trovava in giardino quando è avvenuto il terribile incidente e il suo bulbo oculare è stato tranciato dall’elica. Il drone era pilotato da un amico di famiglia. I medici hanno cercato disperatamente di salvare l’occhio di Oscar, ma non hanno potuto far nulla. La famiglia del bimbo è apparsa in televisione sulla BBC per mettere in guardia sui pericoli dei dispositivi che sono spesso venduti come dei giocattoli. La madre di Oscar, Amy Roberts, ha ricordato i drammatici momenti dopo l’incidente e ha spiegato di aver capito in ambulanza che suo figlio aveva perso un occhio: ”Quello che ho visto era la metà inferiore del suo occhio ed è la cosa peggiore che abbia mai visto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Ho solo sperato e pregato per tutto il tragitto che quello che avevo visto non era vero e non era reale”, ha continuato la donna. La mamma ha spiegato che i medici le hanno detto che quello accaduto al bambino era uno dei peggiori incidenti oculari che avevano visto. Il bambino ha subito diversi interventi nel tentativo di salvare l’occhio, ma tutto è stato inutile. Dovrà ancora sottoporsi a molte operazioni prima di ricevere una protesi. Per il momento il piccolo Oscar vede solo dall’occhio sano, ma sta bene e continua a essere un bambino felice nonostante il grave infortunio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure