Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando lo hanno visto buttarsi improvvisamente nel fiume, con i vestiti addosso, hanno pensato a un suicidio. Lui, invece, è emerso più felice di prima. E, sopratutto, più ricco

Non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto una montagna di soldi, tutti in banconote da 100 e 500 euro, galleggiare sulle acque di un affluente del Danubio, ma quando ha capito che erano soldi veri, circa 100mila euro, si è tuffato nell’acqua gelida per recuperarli.

(Continua a leggere dopo la foto)


Alcuni passanti, riporta il quotidiano Oesterreich, hanno pensato che volesse suicidarsi e hanno chiamato la polizia di Vienna. “Volevo portarli a voi, mica tenerli” ha detto il giovane agli agenti. In Austria, chiunque trova contanti ha diritto a una percentuale della somma, compresa tra il 5 e il 10%, o all’intero importo se in un anno di ricerche non viene ritrovato il legittimo proprietario.

Caffeina by AdnKronos

www.adnkronos.it


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure