Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando è rimasta incinta aveva delle nausea terribili che le impedivano di bere e mangiare. Da quel momento si scatena in lei una passione (disgustosa) che ben presto si trasforma un’ossessione. Ecco cosa fa Lyndsey da ormai 7 anni (e crede sia normale!)

  • Storie

 

Tutto è cominciato quando, incinta del primo figlio, ha cominciato ad avere una strana voglia. Niente di preoccupante starete pensando, ma non si trattava di una voglia di nutella in piena notte o di un futto esotico, bensì di spugna, proprio così, spugna abrasiva per cucina. Questa è l’incredibile storia di Lyndsey Woodward, una ragazza di appena 26 anni che da 7 mastica spugne.

(continua dopo la foto)


Non c’è niente da fare per Lyndsay, è più forte di lei, e crede fermamente che pian piano uscirà da questa brutta storia. Il marito, David, sa che non è una cosa normale, ma continua a comprarle spugne da rosicchiare. La mamma della 26enne invece è molto preoccupata, sopratutto per i nipotini che sono all’oscuro del problema della mamma. Facendo un rapido calcolo con i coniugi, si può stabilire che ogni anno la famiglia di Lynsey acquista oltre 300 euro di spugne. Ma non pensate che questo sia un disturbo raro, basta cercare storie simili sul web e ne sarete circondati, ecco ad esempio l’analoga storia di Emma Thompson.

Ti potrebbe anche interessare: Era felicissima di testare la spugnetta per il trucco appena comprata; ben presto, però, l’entusiasmo lascia il posto allo schifo: dentro c’era una disgustosa sorpresa…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure