Tutto è cominciato quando, incinta del primo figlio, ha cominciato ad avere una strana voglia. Niente di preoccupante starete pensando, ma non si trattava di una voglia di nutella in piena notte o di un futto esotico, bensì di spugna, proprio così, spugna abrasiva per cucina. Questa è l’incredibile storia di Lyndsey Woodward, una ragazza di appena 26 anni che da 7 mastica spugne.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/lyndsey3.jpg?x95137)
Non c’è niente da fare per Lyndsay, è più forte di lei, e crede fermamente che pian piano uscirà da questa brutta storia. Il marito, David, sa che non è una cosa normale, ma continua a comprarle spugne da rosicchiare. La mamma della 26enne invece è molto preoccupata, sopratutto per i nipotini che sono all’oscuro del problema della mamma. Facendo un rapido calcolo con i coniugi, si può stabilire che ogni anno la famiglia di Lynsey acquista oltre 300 euro di spugne. Ma non pensate che questo sia un disturbo raro, basta cercare storie simili sul web e ne sarete circondati, ecco ad esempio l’analoga storia di Emma Thompson.
Ti potrebbe anche interessare: Era felicissima di testare la spugnetta per il trucco appena comprata; ben presto, però, l’entusiasmo lascia il posto allo schifo: dentro c’era una disgustosa sorpresa…