Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prete se la fa con la moglie di un amico. E si giustifica in modo molto ‘terreno’…

  • Storie

 

Il religioso alla fine è stato allontanato dalla Diocesi di Belluno-Feltre. Il motivo? La presunta love story tra lui, prete del Cadore e una sua parrocchiana. Le classiche chiacchiere in paese si rincorrevano da varie settimane e dicevano che il parroco se la faceva con la donna. Come riporta Il Gazzettino, a sollevare il polverone è stato il marito di questa signora.

L’uomo, insospettito da alcuni atteggiamenti ambigui della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi del suo cellulare. E là, in quelle comunicazioni, ha trovato la prova dell’adulterio. Lo scambio di sms non dava spazio a dubbi. Il parroco, che il marito cornuto conosceva sin dai tempi della scuola, avrebbe prima negato tutto. “Per poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la ‘carne è debole’, racconta l’uomo.

Ti potrebbe interessare anche: 40mila file “proibiti” nel pc del prete accusato di pedofilia. “Io benefattore, sono provini di nudo”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure