Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Preparatevi a piangere, la lettera della manager di Fb al marito morto: ”Eri la mia roccia”

  • Storie

 

Non esiste evento più triste di una morte che non ti aspetti. Questo è accaduto alla numero due del colosso americano Facebook, che il 2 maggio ha perso il marito Dave Goldberg, Ceo di SurveyMonkey, scomparso prematuramente all’età di 47 anni mentre si allenava sul tapis roulant. Ed è proprio al social network per cui lavora, che Sheryl Sandberg affida le sue ultime e toccanti parole al suo Dave. Ecco il testo della lettera.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Voglio ringraziare tutti i familiari e gli amici per l’immenso amore dimostratomi negli ultimi giorni. È stato straordinario e ogni storia che avete condiviso su Dave lo farà vivere ancora nei nostri cuori e nella nostra memoria. Ho incontrato Dave circa vent’anni fa, quando mi sono trasferita a Los Angeles. Divenne il mio migliore amico, mi fece vedere Internet per la prima volta, ci divertivamo insieme, mi portava al tempio per le festività ebraiche e mi fece conoscere la musica migliore che io abbia mai ascoltato. Abbiamo vissuto undici anni di vera gioia e pieni di amori, un matrimonio felicissimo e il legame più vero che potessi mai immaginare… Mi ha fatto provare cosa vuol dire essere compresa veramente, mi ha supportato sempre e comunque e mi ha amato tantissimo, e lo porterò sempre con me. Soprattutto, mi ha dato i due bambini più fantastici del mondo. Dave era la mia roccia. Quando mi arrabbiavo, lui restava calmo. Quando ero preoccupata, lui diceva sempre che tutto sarebbe andato bene. Quando non ero sicura di cosa fare, lui se ne rendeva conto. Si è dedicato completamente ai suoi bambini in ogni modo e la loro forza mostrata in questi ultimi giorni è il segno più tangibile che Dave nello spirito è ancora qui con noi. Io e Dave non abbiamo avuto abbastanza tempo insieme. Ma anche se ho il cuore distrutto, sono comunque grata. Anche in questi ultimi giorni, i più tristi e bui della mia vita, so benissimo di essere stata molto fortunata. Se il giorno in cui ho sposato Dave qualcuno mi avesse detto ciò che sarebbe accaduto dopo undici anni, andrei sempre su quell’altare. Perché undici anni di matrimonio e dieci anni da genitore insieme a Dave sono la cosa più fortunata e felice che mi potesse capitare. Sono grata per ogni minuto vissuto accanto a lui. Abbiamo dato oggi l’ultimo saluto all’amore della mia vita, ma abbiamo sepolto solo il suo corpo. Il suo spirito, la sua anima, la sua grande capacità di dare agli altri è ancora qui con noi. Vive nelle storie delle persone che raccontano come ha influenzato la loro vita, nell’amore visibile agli occhi dei nostri parenti e amici, nello spirito di sopportazione dei nostri bambini. Le cose non saranno più le stesse, ma il mondo è migliore dopo gli anni vissuti dal mio amato marito”.

Potrebbe anche interessarti: “Il marito? Io ho sposato i miei due gatti. Meglio loro… “


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure