Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prendeva la pillola, aveva il ciclo regolare ma dopo qualche mese la brutta sorpresa…

  • Storie

 

Il suo corpo era lo stesso, lei era in gran forma, non aveva pancia, aveva il ciclo regolare anche perché prendeva la pillola.Tutto normale fino a quella mattina in cui si è ritrovata sul pavimento del bagno in preda a dolori lancinanti che l’hanno portata a spingere con i muscoli addominali.

(Continua a leggere dopo la foto)


A forza di spingere, è uscito James, il figlio che portava in grembo senza sospettare minimamente di essere incinta. Completamente sotto choc, Nikki Kelly, 24enne scozzese, ha cominciato a tempestare di telefonate il suo fidanzato Aaron che era fuori per lavoro. “Non riuscivo a muovermi – ha raccontato Nikki – avevo così tanto dolore che ho sentito il bisogno di spingere. Dopo tre spinte è uscito mio figlio. Dopo aver telefonato per mezz’ora ad Aaron, alla fine lui mi ha richiamato dicendomi che era in viaggio e mi ha chiesto chi ci fosse accanto a me, visto che sentiva un pianto in sottofondo. Gli ho risposto semplicemente E’ tuo figlio”. “Prendevo la pillola – racconta Nikki – e avevo il ciclo, andavo in palestra due volte a settimana e giocavo a bowling. I medici dicono che è stata proprio la mia continua attività fisica a tenermi in forma e a far sì che la mia pancia non crescesse. Non posso proprio lamentarmi, comunque: James è nato sano e a me non è rimasto un solo segno del parto”. Il bimbo è nato sano di 2,7 chili. Strana, la vita, no?!

Leggi anche: Parto horror, nel pancione i medici trovano una bruttissima sorpresa…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure