Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prende a pugni la ragazza, minaccia tutti quelli che si avvicinano per soccorrerla e infine sfonda il negozio che aveva osato salvarla. Il motivo (assurdo) di questo raptus vi lascerà a bocca aperta…

  • Storie

 

Siamo a Nardò, uno splendido paesino salentino in provincia di Lecce. Protagonista di questa storia una ragazza che si è rifiutata di dare la sua password di Facebook al suo fidanzato, per questo lui l’ha prima colpita sul viso e poi, non ancora pago, è entrato nella ditta in cui la ragazza si era rifugiata, minacciando di morte i lavoratori e danneggiando il cancello dell’azienda. L’uomo, un giovane di vent’anni, è stato arrestato per lesioni, rapina impropria, violenza privata, minacce e danneggiamento aggravato. Alla ragazza ha provocato ecchimosi e contusioni. Per la rabbia, poi, ha anche sfondato con l’auto il cancello di ingresso della ditta in cui lei si era rifugiata. Il ragazzo ora è ai domiciliari.

Ti potrebbe anche interessare: 27enne picchia la nonna per Facebook, le aveva rifiutato l’amicizia



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure