Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Porta la moglie in vacanza per festeggiare l’anniversario e invece la getta in un burrone. Ecco il motivo (molto classico) del diabolico piano del marito…

  • Storie

 

Doveva essere una vacanza per festeggiare l’anniversario di nozze, e invece era un appuntamento con la morte. Harold Henthorn, 59enne del Colorado, ha ucciso la moglie per prendere i soldi dell’assicurazione, simulando un incidente. Come riporta la Cnn, Toni Henthorn è stata spinta in fondo a un dirupo mentre passeggia col marito all’interno del Rocky Mountain National Park.

 

(Continua dopo la foto)


L’uomo ha raccontato che la moglie stava scattando una fotografia, quando ha messo un piede in falla ed è scivolata lungo il dirupo. Ma la verità è ben diversa: Harold aveva portato appositamente la moglie in un luogo appartato e mentre camminavano l’ha spinta. A incastrarlo la sua passione per la montagna: con la sua conoscenza dell’alpinismo, secondo gli inquirenti, non avrebbe mai accompagnato sua moglie in una zona tanto pericolosa. Sembra poi, da una ricostruzione dei fatti, che la donna abbia opposto una disperata resistenza e che sia stata spintonata per ben 9 volte prima di precipitare. L’assicurazione avrebbe riconosciuto al marito 4 milioni di dollari.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Amore aiutami, c’è un estraneo in casa”. E, dall’altra parte, il marito ascolta impotente al telefono ciò che di orribile stava succedendo alla moglie…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure