Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Picchiato dai bulli, il video va online: 15enne non regge alla vergogna ed è tragedia…

  • Storie

 

Pochi giorni prima i bulli lo avevano pestato. Poi, lo hanno ritrovato morto impiccato. Adam Tharia, lo studente 15enne della Bournside School, Cheltenham (Inghilterra), è stato trovato impiccato pochi giorni dopo essere stato picchiato, probabilmente vittima di un episodio di bullismo. A prenderlo di mira è infatti stato un suo coetaneo (sulla cui identità ora indaga la polizia) che ha registrato la scena e poi diffuso il video del pestaggio sui social network.

Come riporta il Mirror, le immagini mostrano Adam mentre prende un pugno e viene gettato a terra, mentre tutt’intorno altri ragazzi ridono a crepapelle. Il video è stato girato pochi giorni prima del 15esimo compleanno del ragazzo, che non ha retto alla vergogna e qualche giorno dopo si è impiccato in un parco del Gloucestershire. Il giovane è stato trovato, ancora vivo, da dei passanti, ma è morto tre giorni dopo nell’ospedale di Bristol. La polizia ha aperto un’inchiesta. L’ipotesi principale è che il ragazzo abbia deciso di togliersi la vita a causa della vergogna per il pestaggio subito.

Ti potrebbe interessare anche: Atroce bullismo in gita, la preside sospende i colpevoli ma le mamme: “Esagerata!”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure