Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Picchia a morte il cane e pubblica il video. Ma Facebook non lo rimuove

 

Nonostante le migliaia di segnalazioni, Facebook non ha rimosso il video del cane picchiato a morte dalla sua padrona che ha postato il macabro video. Il filamto è stato condiviso 70mila volte, ma gli utenti sono indignati per la decisione del social network.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il filmato è choccante: mostra una ragazza che lega, dà fuoco e poi picchia fino alla morte un cagnolino malato. Immagini cruente e decisamente fastidiose che gli utenti del social hanno prontamente segnalato. Ma Facebook ha ritenuto che tali immagini non violassero le regole della community. La notizia arriva dopo le polemiche sulla mancata rimozione di un video che mostrava un bambino lanciato ripetutamente in un secchio d’acqua. La polemca è fondata sul fatto che Facebook ritenga offensivo il seno nudo di una madre che allatta e non scene di violenza nei confronti di animali o, ancor peggio, di bambini.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure