Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pesava solo 38 chili e i medici le avevano detto: ”Tra una settimana muori”. Ma lei non si è arresa e ha combattuto contro il mostro dell’anoressia. E ha vinto: ecco com’è ora, sorridente e ”curvy”. Una bella storia

  • Storie

 

Era malata di anoressia, adesso la storia di Megan Jayne è un esempio per tante ragazze. Megan era arrivata a pesare 38 chili e soffriva di disturbi legati all’alimentazione già da quando aveva 5 anni. Le era stata diagnosticata una malattia terribile: è stata ricoverata in una clinica e anche in diversi ospedali, dove i medici le avevano diagnosticato una sola settimana di vita. Oggi Megan ha 22 anni ed è riuscita a guarire dopo un lungo percors: ha capito l’importanza della vita, ha ricominciato a mangiare e ha raggiunto il peso che per lei oggi rappresenta l’essere bella e lo stare bene con se stessa. Megan si racconta: ”Cerco di mostrare alla gente che gli standard di bellezza spesso sono impossibili sui nostri corpi e che spesso non sono requisiti per la felicità”.

Ti potrebbe anche interessare Due occhioni tristi e un corpo pelle e ossa che fa impressione. Ma se Jodi è incappata nel tunnel dell’anoressia, la colpa è tutta di una lettera…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure