Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pesa 171 chili e ha 8 figli (è abituata ai bimbi), ma, quando le nasce il nono, restano tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha di tanto speciale (a parte essere venuto al mondo 15 minuti)

  • Storie

 

Bimbo da record, non a caso è il più grande mai nato in India. Quanto pesa? 6,5 chilogrammi. Bello abbondante, per essere l’ultimo di 9 figli… Esatto, il bimbo, a casa, sarà in buona compagnia ma, sui suoi fratelli, ha già un primato: è il più grosso di tutti. Nessuno dei fratelli pesava più di 4 kg alla nascita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta il Mirror, il piccolo (si fa per dire) è nato in un ospedale di Orai, in India. La mamma Firdous Khatun, 36 anni, aveva partorito in casa gli otto figli precedenti ma questa volta è stata costretta ad andare in ospedale a causa della mole del figlio. Nonostante i 6 chili abbondanti del pupo, il parto è durato 15 minuti. Anche i medici non credevano ai loro occhi: “È un bimbo prodigio. In 21 anni di esperienza, non ho mai visto un neonato così grande”, ha detto Anjana Gupta, il medico che ha fatto nascere il piccolo. E la mamma? Pesa 171 chili e sta bene. Ora c’è un dubbio: avrà ancora voglia di fare bambini?

Leggi anche: “Basta pancioni in mostra. Provo orrore, un orrore furibondo”. L’attacco (che fa infuriare) arriva da una bellissima donna, mamma di due gemelli ed ex di un attore molto sexy. Parliamo di lei…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure