Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perde la mamma per un tumore e a 12 anni prende una decisione scioccante. Quello che leggerete non vi piacerà…

  • Storie

 

Forse troppo sensibile, forse troppo fragile, forse troppo amore che la lasciava per sempre. Questa è l’incredibile triste storia di Isabel Ann Richard, una bambina di appena 12 che si è tolta la vita subito dopo la morte della mamma a causa di un tumore. “Si sentiva inutile”, racconta una dipendente della scuola vicino Norwich che frequentava Isabel. La notizia l’ha data il fratello al papà. Lo ha avvisato di aver visto strane foto sul profilo Instagram della figlia. Poi la corsa a casa dove è stata ritrovata in camera da letto priva di sensi.

(continua dopo la foto)


Sei giorni dopo è morta. Il papà ha detto: “Ero consapevole che stesse male, ma non credevo potesse arrivare a togliersi la vita. Potevo fare di più per lei”. Eppure è proprio in questi casi che i bambini di quella età non si devono lasciare mai soli. 

Ti potrebbe anche interessare: “Non me lo perdonerò mai, per tutta la vita”: la lettera di Facchinetti all’amico suicida


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure