Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perde 40chili e il seno le cala fino all’ombelico, il compagno non ce la fa più e la stupisce così…

 

Aveva il corpo rovinato da una dieta drastica. Suo marito per le nozze le ha fatto un regalo inaspettato. È la storia di Meryl Clarke, una ragazza inglese di Leicester che ha sempre sofferto di problemi alla tiroide. I tentativi di perdere peso sono stati sempre vani. Ogni volta che provava a dimagrire recuperava peso di colpo. Poi è arrivata la proposta di matrimonio del suo fidanzato Luke e la decisione di perdere peso è stata drastica.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

In pochi mesi è passata da 127 chili a 83 chili ma il rapido dimagrimento ha avuto anche degli effetti indesiderati. La pelle del suo corpo è diventata flaccida e non avrebbe mai avuto il coraggio di presentarsi all’altare in quello condizioni. E allora Luke ha deciso di fare un regalo a Meryl: un seno nuovo e sodo. La ragazza ancora non crede di essere riuscita a tornare a proprio agio con il suo nuovo seno: ”Molte persone potrebbero pensare che oggi il mio seno è troppo grande, ma ho passato dei momenti traumatici. Avevo il corpo di un’anziana e non riuscivo neppure a dormire la notte” ha spiegato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure