Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per tutti questi anni si è nascosta per vergogna. Poi per errore ha mostrato al mondo il suo volto. E la sua vita è cambiata per sempre. Ecco cosa le è successo…

  • Storie

 

Questa ragazza si chiama Lexxie Harford ed è nata con una voglia rossa sul viso. Sin da adolescente ha iniziato a coprirla con il trucco perchè si vergognava di mostrarsi. Ma un giorno ha condiviso per sbaglio la foto del suo vero volto su un social network. Quell’errore però le ha cambiato la vita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lo scatto ha infatti radunato in pochissime ore oltre 100mila utenti, ai quali Lexxie ha raccontato alla fine la propria storia. Ora ha smesso di coprirsi, si sente a suo agio a mostrasi così in pubblico e tantissime persone la incoraggiano: “quella voglia ti rende unica e diversa da tutti!”.

“Vogliamo essere Barbie e Ken, una coppia giocattolo”. Ecco quanto hanno speso finora in interventi chirurgici (una follia) e come sono diventati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure