Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per il loro primo appuntamento scelgono una cena a lume di candela: inizia così il loro inferno (che non è ancora finito)

  • Storie

 

Escono per il primo appuntamento ma una candela rovina la loro serata, e non solo. Tiara Del Rio e Beau Zimbro, due ragazzi di Phoenix, Stati Uniti, dovevano trascorrere una romantica serata in un ristorante. Tutto era stato preparato nei dettagli, e di certo non poteva mancare la candela che avrebbe reso l’atmosfera ancor più intima.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Sul loro tavolino c’erano una candela a gas che si è rivelata essere una vera e propria bomba che, alla sua accensione, è esplosa ustionando viso, braccia e mani dei due. I danni sono stati molto gravi e permanenti: dopo la bellezza di 22 operazioni chirurgiche, i due sono ancora insieme, ma hanno ancora i segni evidenti di quell’incidente sui loro corpi. Tiara ha subito terribili ustioni di terzo grado sul 53% del suo corpo in seguito all’esplosione, mentre Beau ha avuto la peggio sulle sue braccia, ferite terribilmente dalle ustioni. “Ne abbiamo passate così tante, ma siamo ancora insieme – ha commentato Tiara -. Quel primo appuntamento è stato un vero e proprio inferno: eravamo quasi morti, quella candela mi è esplosa in faccia e all’improvviso mi sono ritrovata avvolta dalle fiamme”.

Altro che acqua e schiuma, Il futuro dell’antincendio è il suono: guardate come funziona questo strano estintore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure