Voleva festeggiare i 21 anni della figlia con una torta speciale che non avrebbe dimenticato e, anche se non era proprio il dolce che aveva ordinato, certo è che è riuscita nell’intento. Succede nel Lanarkshire, in Scozia. La donna ha inviato un sms al pasticciere chiedendo che sulla torta venisse applicata la figura di una bambina bionda.
(Continua a leggere dopo la foto)
In inglese ”bionda” si dice ”blonde”, ma il correttore automatico dello Smartphone deve aver scritto ”blind”, che invece vuol dire ”cieca” e così il pasticciere ha preparato un dolce con sopra la figurina di una bambina non vedente. Immaginate lo stupore della festeggiata: non solo la bambina sulla torta era mora, ma aveva anche gli occhi chiusi e si reggeva su uno stuzzicadenti.
Alla fine, però, la torta è stata servita comunque agli invitati e lo scatto che la 21enne ha condiviso su Twitter è stata condivisa oltre 13mila volte. Nonostante l’equivoco, dunque, la torta di compleanno è stata un successo. Anche sopra le aspettative, considerando la marea di retweet.
Potrebbe anche interessarti: Un panda da record, è il più vecchio al mondo: Jia Jia compie 37 anni e festeggia con una torta di bambù. Le foto tenerissime…
My mum ordered a cake for my sisters bd n asked for a blond girl on top but it autocorrected to blind n we got this pic.twitter.com/SeAoETigfw
— emily (@emilyseggie_) 16 Agosto 2015