Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pazzia horror, voleva “liberare” una stanza per suo figlio e così… ecco cosa ha fatto questo 17enne al nipotino della fidanzata (disumano)

  • Storie

 

Assurdo e disumano quanto avvenuto all’interno di questa famiglia. Bobby Woods Jr, 17enne originario del Texas, annega e uccide il nipotino di 3 anni della sua fidanzata per fare spazio al bambino che aspettano. E lo ha candidamento ammesso davanti alla polizia.

(Continua dopo la foto)


Il motivo? Altrimenti non avrebbe avuto una stanza sua. Sapendo che il bambino non sapeva nuotare, riporta il Daily Mail, lo ha spinto in acqua ignorando le sue urla e simulando un incidente. Subito dopo l’inizio delle indagini però il giovane è crollato e ha ammesso le sue colpe. La famiglia, stretta nel suo dolore, ha ricordato il piccolo come un bambino solare e pieno di vita. Ora il ragazzo rischia l’ergastolo.

Ti potrebbe interessare anche: Aveva due figli, di 2 e 4 anni, ma anche un’ossessione che l’ha portata a un gesto terribile: li ha annegati nella vasca da bagno. Poi ha spiegato il motivo della sua follia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure