Una serata romantica e passionale insieme alla fidanzatina, trascorsa appassionatamente sotto le lenzuola. Poi, però, il padre di lei che rincasa di colpo. Lui, che teme di essere scoperto, cerca di nascondersi per non farsi scoprire. Ma la situazione gli sfugge di mano, e la tragedia è dietro l’angolo.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/finestraret.jpg?x95137)
Un ragazzo di 18 anni, originario dello Sri Lanka, è infatti volato giù dal quarto piano mentre tentava di sfuggire al padre della sua ragazza, che era all’oscuro della loro relazione. La tragedia si è consumata venerdì sera a Milano, all’interno di un grande condominio popolare, in via Satta 3.
Qui vive la ragazzina di 15 anni insieme con la madre e il fratellino, anche loro originari dello Sri Lanka. I carabinieri hanno trovato l’appartamento in ordine e senza segni evidenti di lotta. Ciò rafforzerebbe la tesi dell’incidente fatale. Stando alle prime ricostruzioni il 18enne sarebbe stato sorpreso dall’arrivo del genitore della fidanzatina, il quale da tempo non viveva più in casa perché separato.
Proprio per questo, non avendo altri posti dove nascondersi, sarebbe uscito sul davanzale al quarto piano, ma nella foga del momento è scivolato ed è precipitato. Sul posto è intervenuta anche la scientifica per ulteriori accertamenti, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano.
15enne ruba l’auto ai genitori, guida all’impazzata e… la bravata finisce in tragedia