Davvero terribile la storia che è emersa nelle scorse ore. Una ragazza ha gettato nei rifiuti il figlio neonato, che appunto aveva da poco dato alla luce. Stando alla ricostruzione dei fatti, lei stava lavorando all’interno di un furgone dei panini ed è proprio qui dentro che ha partorito il piccolo, prima di sbarazzarsene. Infatti, lo ha posizionato in un sacco della spazzatura.
La ragazza che ha gettato nei rifiuti il figlio neonato ha solamente 18 anni. Come riferito dai media, a rendersi conto della presenza del piccoletto è stato un passante, che casualmente si è accorto della sua presenza dopo aver sentito dei pianti. I soccorritori si sono avvicinati al cassonetto dell’immondizia e hanno ritrovato il bimbo appena nato.
Leggi anche: “È stata la mamma”. Gemellini neonati trovati morti nel bidone della spazzatura, la scoperta choc
Ragazza ha gettato nei rifiuti il figlio neonato: la bruttissima scoperta
La ragazza che purtroppo si è resa artefice di aver gettato nei rifiuti il figlio neonato è la 18enne Everilda Cux-Ajtzalam. L’episodio drammatico si è verificato negli Stati Uniti, precisamente a Houston nel Texas. Tutto è successo domenica 21 luglio, ma ora sono usciti i dettagli. Per fortuna il piccolo era ancora in vita quando è stato trovato dai medici.
Dopo averlo raccolto dalla spazzatura e avvolto dentro una coperta, il neonato è stato trasferito immediatamente in ospedale. Stando a quanto rivelato dalla polizia, le condizioni di salute del piccolo sono buone. Inevitabile l’arresto della madre, che era poi tornata nel furgone per ripulirlo. Se il passante non si fosse accorto della presenza del bimbo, quest’ultimo avrebbe potuto perdere la vita in poco tempo.
@agentedenoticias Everilda cux-ajtzalam houston #foryou #everildacuxajtzalam#everildaajtzalam#houston #tx#dashwooddrive#baby#newborn #harriscounty#chapinesenusa #guaremala #latinosenusa #unsolved #sadstory #usa #fly #news#newbornbaby #justiceneeded ♬ The Sound Of Silence-剪辑版 – 李大宝
La pesante accusa ai danni della giovanissima mamma è abbandono di minore. Lei ha raccontato che avrebbe buttato via il neonato perché temeva che il fidanzato potesse non voler più continuare la relazione sentimentale. Lei si trova rinchiusa in prigione e per uscire dovrà pagare una cauzione di 90mila dollari. Precedentemente era stata curata in ospedale.