Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo, il bergamasco che ha perso il portafoglio a Napoli: “Ho pianto dalla commozione per quello che hanno fatto…”

  • Storie

 

Un giovane bergamasco, Paolo Luigi Carrara, 28 enne steward alla Easy Jet aveva perso il portafoglio durante a vacanza a Napoli.

(continua dopo la foto)


 

Tornato a casa, aveva già sporto denuncia per i documenti e bloccato le carte di credito, quando un’inaspettata sorpresa: nella buca delle lettere ecco ricomparire, all’internio di una busta gialla, il suo portafoglio integro, con tutti i documenti, le carte di credito e 50 euro in contanti. Felicissimo e sorpreso ha pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Checché se ne dica su Napoli… Settimana scorsa ho perso il portafoglio con soldi e carte. Oggi mi è arrivato tutto il contenuto per posta a Bergamo… Sono commosso”. In poche ore il suo episodio ha fatto il giro della rete edi commenti entusiastici sui napoletani non sono mancati.

Potrebbe interessarti anche: Commovente, il viaggio del palloncino dall’Inghilterra fino in Italia. Portava un biglietto…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure