Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico al parco giochi, la giostra si stacca all’improvviso: 10 feriti, 6 gravissimi

  • Storie
Luna Park Incidente Giostra

Momenti di panico al luna park, dove improvvisamente si è registrato un incidente su una giostra. Mentre erano presenti decine di persone a bordo, il braccio della stessa si è staccato in pochissimi istanti ed è successo il caos. C’è stato un volo di due vagoni, che si sono poi schiantati al suolo poco più distante. Nelle immagini catturate da un cellulare si possono udire le urla e l’enorme concitazione di quei terribili istanti.

Doveva essere solo uno svago al luna park, invece si è sfiorata la strage. L’incidente sulla giostra ha lasciato per terra diverse persone con ferite sia lievi che ben più gravi. I soccorsi sono stati immediatamente allertati per permettere le cure ai passeggeri coinvolti. Molte persone che si trovavano nei dintorni hanno iniziato a correre disperate perché terrorizzate.

Leggi anche: Terrore al parco giochi, giostra cade giù all’improvviso: tre bambini feriti

Luna Park Incidente Giostra


Terrore al luna park, incidente sulla giostra: diversi feriti

Il terribile avvenimento al luna park si è verificato sulla giostra El Pendulo. L’incidente col braccio che si è staccato dalla parte principale della struttura è stato istantaneo. Il filmato è poi diventato inevitabilmente confusionario perché chi stava girando le immagini è rimasto scioccato. Ci hanno pensato poi le forze dell’ordine a spiegare cosa sia accaduto, specificando inoltre che sul posto c’erano i vigili del fuoco, la polizia e i soccorritori.

Luna Park Giostra Incidente

L’incidente ha avuto luogo in Ecuador, a La Aurora, durante la fiera itinerante. L’episodio è accaduto il 27 ottobre e ha provocato in totale 10 feriti, con 6 di loro trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Il capo del distretto di Daule ha rivelato alla stampa locale che “uno dei bracci della giostra si è sganciato all’improvviso, provocando la caduta di passeggeri”. Ovviamente ci sono stati la chiusura e il sequestro della struttura.

Le autorità competenti stanno portando avanti le indagini per capire cosa sia successo, anche perché pare che la giostra fosse in regola. Gli amministratori del luna park hanno rivelato che pagheranno le spese mediche dei feriti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004