Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio del piccolo Loris, gli inquirenti vicini alla chiusura del caso: Veronica ha confessato: “Ecco come è andata quella mattina…”

  • Storie

 

Una dichiarazione che da tanto l’impressione di una confessione: Loris Stival sarebbe morto mentre giocava in casa con le fascette elettriche che lo hanno strangolato. E’ la nuova versione della madre data ai magistrati di Ragusa. Per Veronica Panarello sarebbe stato quindi un “incidente” avvenuto dopo che lei era tornata a casa, dopo avere accompagnato a scuola l’altro figlio.

(continua dopo la foto)


Dopo avere fatto di tutto per salvare Loris, presa dal panico avrebbe preso il corpo per adagiarlo in un canalone. Da queste frasi si potrebbe pensare che l’ipotetica confessione sia vicina. Solo il tempo ci dirà la verità, probabilmente. Noi nel frattempo attendiamo ulteriori sviluppi.

Ti potrebbe anche interessare: ”Qui è iniziato il mio incubo”: Veronica ricostruisce la mattina dell’omicidio di Loris


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure