Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oltre ogni record: è nata la 16ma figlia della ‘grande’ famiglia: “E forse non sarà l’ultima”

  • Storie

 

Chris, 25 anni, Chloe, 19, Jack, 17, Daniel, 15, Luca, 14, Millie, 13, Katie, 12, James, 11, Ellie, 9, Aimee, 8, Josh, 7, Max , 6, Tilly, 4, Oscar, 3, e Casper, 2. E ora è arrivata Hallie Alphia Beau che, dunque, è il sedicesimo figlio della mamma inglese più famosa visto che è stata in grado di mettere su la famiglia più numerosa d’Inghilterra. Sue Radford ha avuto il primo figlio dal fidanzato 18enne, quando di anni ne aveva 14 anni. Ora ne ha 39, il fidanzato è diventato suo marito e ha da poco dato alla luce la sedicesima figlia.

(continua dopo la foto)


I due genitori hanno condiviso online la loro gioia e le foto della piccola: dopo aver perso un bimbo l’anno scorso , la felicità era arrivata alle stelle per una gravidanza e un parto senza problemi. “Certo, con 16 figli in casa, la vita dei Radford non è semplice e i ritmi non conoscono soste, ma loro sono felici così. Vivono in una casa con 10 camere da letto e gestiscono un blog online con notizie e consigli su come far fronte a una famiglia così grande famiglia”.

E la famiglia potrebbe aumentare ancora. Sue e suo marito Noel l’anno scorso hanno detto che la bimba in arrivo sarebbe stata l’ultima, ma adesso non sembra così sicura: “Credo che sarà l’ultima, ma non bisogna mai dire mai. Non cercheremo di fare un altro figlio, ma nemmeno prenderò la pillola”.

La famiglia del record: 13 figli. Ma la vera stranezza è un’altra (provate a indovinare)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure