Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Occhi di ghiaccio, faccia “pulita”. Ma dimenticate tutto: questo 29enne è il terrore di mezza Europa

  • Storie

 

Si chiama Dariusz Pawel Kotwica, ha 29 anni ed è di origini polacche. A una prima occhiata sembrerebbe un ragazzo normale, come tanti altri. Invece è ritenuto una delle persone più pericolose attualmente in vita. E il suo passato, sul quale stanno indagando gli investigatori, potrebbe nascondere segreti agghiaccianti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dariusz, arrestato lo scorso 8 giugno dalla polizia tedesca, sarebbe infatti un serial killer che ha già colpito in ben sei differenti Paesi. Al momento di finire in manette, l’uomo ha confessato l’omicidio di una coppia di anziani, Gerhard ed Erna Hintermeier, pensionati viennesi di 75 e 74 anni uccisi a coltellate dopo una serie di feroci torture. L’assassino ha dichiarato di aver “provato piacere” mentre commetteva il terribile crimine. Un crimine che, però, pare non sia rimasto isolato. Kotwica ha ammesso di aver ucciso anche a Goteborg, in Svezia, il 79enne Bo Georg Ehrlander, trovato senza vita nella cucina di casa sua il 23 aprile scorso.

Non bastasse, ecco la confessione di un “tentato omicidio dopo una rapina” a Salisburgo, nel 2012, di aver ferito alcune persone in Olanda nel 2011 e di aver rapinato un negozio in Germania. Ora la polizia inglese sta procedendo con le analisi del Dna per verificare il coinvolgimento dell’uomo in altri casi rimasti ancora irrisolti. In caso di riscontro positivo, Dariusz si aggiudicherebbe un triste record: un serial killer capace di colpire in ben sei diversi Paesi.

17enne rivela: “Voglio fare il killer”. Poi si avventa sul padre col coltello e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure