Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Notte di terrore per questa popolare attrice. Due uomini mascherati entrano in casa sua, aprono il fuoco e… finisce in tragedia

  • Storie

 

Notte finita in tragedia per l’attrice messicana di soap opera Silvia Veronica Bravo Ancira. Si è svegliata all’improvviso con due uomini armati e mascherati in piedi di fronte al suo letto. I due hanno sparato al marito, che dormiva accanto a lei, e poi hanno rovistato ovunque in casa, rubando, alla fine, soltanto due iPhone.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sotto choc, l’attrice è poi corsa dai figli e per sicurezza li ha chiusi a chiave per poi sgattaiolare a casa dei vicini e chiamare la polizia. Ma quando gli agenti sono arrivati a casa, dei due banditi non c’era più traccia. Il marito di lei, Carlos Enrique Guzman, di 39 anni, giaceva nel letto in una pozza di sangue. I successivi accertamenti del medico legale hanno confermato che il decesso è avvenuto per i colpi alla testa di una revolver calibro 38. Stando alle testimonianze degli amici, la vittima non aveva nemici o problemi che lasciassero presagire una tragedia simile. Silvia Bravo Ancira ha raccontato agli inquirenti che i due uomini hanno messo un cuscino sulla testa del marito e hanno fatto fuoco mentre lei guardava impotente il marito morire.

Potrebbe anche interessarti: Entrano, rubano e fanno per scappare quando lui li becca, prende la pistola e apre il fuoco… Ma la giustizia fai da te ora potrebbe costargli molto, ma molto cara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure