Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nonnino “social” vuole andare a Expo ma non può perché malato: ecco cosa si inventa per vedere l’esposizione universale di Milano (tutto grazie a Facebook)

  • Storie

 

Ha 84 anni Gino Serretti e, dopo averne sentito tanto parlare, sarebbe voluto andare all’Expo di Milano. Ospite dell’Opera Pia di Senigallia, il nonnino è impossibilitato ad andare a Milano, così ha messo sulla pagina Facebook “Sei di Senigallia se…” un annuncio per chiedere qualche fotografia dell’Expo. Immediata la risposta dei componenti del gruppo per accontentare la richiesta di Gino. ”Ci andranno le mie figlie in gita scolastica . Dirò loro di fare tante foto così poi le pubblico”, scrive Angela, seguita da una pioggia di foto che ritraggono diversi scorci dell’esposizione meneghina.

(Continua a leggere dopo la foto)


 L’84enne è molto attivo sul social network e ha moltissima dimestichezza con il computer. “Con il Pc ho effettuato delle lunghe ricerche sia sui 265 Papi che su Senigallia antica poi raccolte in due notevoli volumi” ha raccontato a Il Messaggero Marche. “Mi sarebbe piaciuto andare all’Expo di Milano, non ho alcun problema economico, ma ultimamente non godo di ottima salute. Per questo mi sono rivolto alla rete”. 

“Morti abbracciati”: nonno si getta nel fiume con il nipote malato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure