Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non vuole spendere soldi dal parrucchiere così compra una tintura a basso prezzo. Dopo averla applicata, però, fa una scoperta orrenda. Sulla sua testa… Aiuto!

  • Storie

 

Fare la tintura per capelli a casa può essere una pessima idea, a volte. Per esempio, a Rebecca Richardson, che ha provato a tingersi i capelli senza andare dal parrucchiere, è andata molto male. Malissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza aveva comprato una tintura per capelli da Asda, quando è tornata a casa se l’è messa ma, dopo averla risciacquata ha notato una cosa terribile: la sigla della marca le era rimasta sui capelli. Non una scritta piccola e sobria, ma una scritta invadente e orribile: la marca del prodotto di colore verde. Indelebile. Le era rimasta in testa. ‘’Avevo appena messo la tintura sui capelli e non volevo che sporcasse ogni cosa che toccavo – ha spiegato la ragazza – così ho pensato di usare quel sacchetto. Non mi sarei mai immaginata di andare incontro ad un pasticcio simile’’. Ovviamente Rebecca ha provato più volte a lavare via la scritta ma quella è rimasta lì. A postare la foto del pasticcio su Facebook, la sorella di Rebecca: ‘’La cosa che ha reso più divertente la mia giornata: mia sorella ed i suoi problemi con la tintura per capelli’’, ha scritto canzonandola. Per risolvere il problema, Rebecca è stata costretta ad andare dal parrucchiere che le ha fatto una nuova tinta. Che questa storia sia di esperienza per tutti…

Leggi anche: La tintura dal parrucchiere cinese le lascia un buco in testa, la storia di Noemi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure