Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non va al bagno da 10 anni e ha dolori insopportabili alla pancia, quando i medici gli fanno i raggi x trovano… Aiuto!

  • Storie

 

I medici sono rimasti senza parole (persino loro) quando, facendo una lastra a un uomo che ha preferito rimanere anonimo, hanno scoperto coi raggi X la causa della sua costipazione che durava da ben 10 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per questi 10 anni, l’uomo di 27 anni è entrato e uscito dall’ospedale lasciando i medici, ogni volta, perplessi. Non si sa come mai non gliela abbiano fatto prima, comunque, quando i medici si decidono a fargli una lastra, si accorgono che il problema dell’uomo era molto più grave di quanto si potesse immaginare. La sua è una rara condizione genetica meglio conosciuta come megacolon. L’uomo è stato operato e, quando i medici del Second People’s Hospital in Chengdu lo hanno aperto, hanno trovato dentro di lui un enorme masso di feci, simile a una pietra, anche per consistenza.

Poverino, deve essere stata una sofferenza atroce. Quel masso di quasi 5 chili, gli è stato rimosso. Ora il suo colon si era gonfiato più di due volte rispetto al normale, ora, pian piano tornerà alla sua dimensione originale. L’uomo attualmente è ancora ricoverato e i medici assicurano che non avrà più problemi con il suo addome. L’uomo è stato molto fortunato: in genere una condizione come la sua può essere addirittura fatale, se non curata in tempo.

{loadposition intext}

Dice di essere l’uomo più super-dotato del mondo e vuole entrare nel Guinnes dei Primati. Per prendere la medaglia, allora, si fa fare una radiografia al pene. E la lastra fa il giro del web


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure