I medici sono rimasti senza parole (persino loro) quando, facendo una lastra a un uomo che ha preferito rimanere anonimo, hanno scoperto coi raggi X la causa della sua costipazione che durava da ben 10 anni.
(Continua a leggere dopo la foto)
Per questi 10 anni, l’uomo di 27 anni è entrato e uscito dall’ospedale lasciando i medici, ogni volta, perplessi. Non si sa come mai non gliela abbiano fatto prima, comunque, quando i medici si decidono a fargli una lastra, si accorgono che il problema dell’uomo era molto più grave di quanto si potesse immaginare. La sua è una rara condizione genetica meglio conosciuta come megacolon. L’uomo è stato operato e, quando i medici del Second People’s Hospital in Chengdu lo hanno aperto, hanno trovato dentro di lui un enorme masso di feci, simile a una pietra, anche per consistenza.
Poverino, deve essere stata una sofferenza atroce. Quel masso di quasi 5 chili, gli è stato rimosso. Ora il suo colon si era gonfiato più di due volte rispetto al normale, ora, pian piano tornerà alla sua dimensione originale. L’uomo attualmente è ancora ricoverato e i medici assicurano che non avrà più problemi con il suo addome. L’uomo è stato molto fortunato: in genere una condizione come la sua può essere addirittura fatale, se non curata in tempo.
{loadposition intext}