Esilarante la vicenda raccontata dall’Huffington Post: al momento dell’imbarco in aeroporto, la signora Zaho (di cui si conosce solo il nome), si è ricordata di non poter portare con sé, nel bagaglio a mano, una bottiglia intera di cognac da 120 cl. Ma lei non aveva affatto intenzione di buttarla: quindi non ha esitato un attimo e ha deciso di berla tutta davanti agli agenti di sicurezza.
(Continua dopo la foto)
Increduli gli operatori dell’ aeroporto internazionale di Beijing hanno assistito alla scena. Alla signora è stato vietato di proseguire i controlli, non ha più preso il suo volo perché ovviamente era troppo ubriaca. Non solo, è stata anche arrestata: “La signora Zaho ha iniziato subito a gridare e urlare frasi incoerenti, crollando poi sul pavimento in un evidente stato confusionario”, hanno raccontato i poliziotti. Un agente della sicurezza ha aggiunto: “Era così ubriaca che non riusciva nemmeno a stare in piedi, abbiamo infatti deciso di farla sedere su una sedie a rotelle e portarla in una stanza per darle la possibilità di riposare prima di fare tutti i dovuti accertamenti”.
Ti potrebbe interessare anche: Bagaglio a mano, brutte notizie per chi vola: cambiano le misure accettate. Ecco le nuove