Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non può fare sesso col marito perché lui, dopo il matrimonio, è diventato impotente (in un modo drammatico). In compenso la mogliettina 30enne riceve un “dono” importante che… Di sicuro non le basterà…

  • Storie

 

Rimase vittima di un incidente automobilistico che lo paralizzò dalla vita in giù. Da quel giorno  non ha potuto più avere rapporti sessuali con la moglie. Una situazione difficile, tale da spingere la moglie a presentare denuncia davanti al Tribunale di Treviso chiedendo un risarcimento. Una motivazione che i giudici hanno ritenuto più che seria. Poiché la donna – una trentenne residente a Pieve di Soligo –  si trova ancora in età fertile, hanno ritenuto infatti che la circostanza costituisse un danno alla sua sfera sessuale stabilendo un risarcimento di  trentamila euro. 


Ti potrebbe interessare anche: Impotenza? Non più. Dicono che questo rimedio sia davvero efficace (anche se, così, su due piedi, suona assai inquietante…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure