Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non le regala i fiori alla sua festa, vendetta terribile: se quel letto potesse parlare…

  • Storie

 

Una donna americana, il cui nome di fantasia è Ann, ha raccontato la propria storia al New York post. La 42 enne, che vive nello stato americano del New Jersey, ha detto di essere rimasta molto amareggiata per il mancato acquisto, da parte del marito, di un mazzo di fiori per la festa della mamma.

(continua dopo la foto)


 

 

Questa dimenticanza da parte del marito l’ha talmente delusa che, la donna si è rivolta ad un sito per adulti “Ashley Madison” ed ha organizzato un incontro fugace con un uomo sposato. “Siamo sposati da più di 15 anni e io sono la madre dei suoi sdue figli e lui non mi considera minimamente” ha dichiarato “Ann”. Quindi, mariti e fidanzati cari, attenzione; siate sempre presenti e premurosi se non volete fare la stessa fine…

Potrebbe interessarti anche: A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure