Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non guardate questa bambola negli occhi, è posseduta e porta sfortuna…”

  • Storie

 

A vederla sembra una bambola come tutte le altre: bionda, occhi azzurri e guance rosa. Ma tante persone, dopo averla guardata in foto e in video, o essere stati a contatto con lei si sono sentiti male. “Peggy – afferma Jayne Harris, investigatore paranormale – è una bambola posseduta”. Come riporta il Mirror, la bambola è stata portata da un vecchio proprietario proprio a Harris, esperto di occulto. “Da quando Peggy era entrata a casa mia – racconta l’ex proprietario – mi svegliavo di continuo molto agitato e accaldato. gli incubi persistevano”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’uomo ha persino chiesto aiuto a un prete, ma la situazione non è migliorata. “Mi sono ammalato – ha spiegato l’uomo – con febbre alta e allucinazioni. A quel punto mi sono si rivolto a Harris e ho deciso di sbarazzarmi della bambola’’. L’esperto di paranormale racconta di aver ricevuto segnalazioni da parte di persone di tutto il mondo, che si erano sentite male dopo aver visto foto o video di Peggy. Una signora avrebbe avuto un attacco di cuore, a un’altra avrebbero iniziato ad abbassarsi le luci in casa. C’è invece chi ha accusato nausea o forti mal di testa. I medium che hanno studiato il caso della bambola sono arrivati alla conclusione che Peggy è posseduta dal demonio.

Potrebbe anche interessarti: “È posseduto dal demonio”. Lo lasciano senza cibo per 25 giorni, il bimbo muore. Ma poi…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure