Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non facevano sesso da un anno perché troppo grassi per accoppiarsi, poi seguono una dieta ferrea e…

  • Storie

 

Erano la coppia più obesa del Regno Unito: Steve e Michelle Beer di Plymouth pesavano 350 chilogrammi e avevano confessato al programma “Too Fat To Work” (Troppo grasso per lavorare), di non poter consumare il loro matrimonio a causa della loro stazza. Dopo la trasmissione si sono messi a dieta e la donna è perfino riuscita a rimanere incinta. I due avevano, che già 7 figli lui e 6 lei da precedenti relazioni, volevano assolutamente avere un figlio insieme ma, non potevano fare sesso a causa della loro enorme stazza. Dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, Michelle ha dichiarato: “È stata una grandissima sorpresa. È successo così velocemente che non me ne ero accorta.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Entrambi abbiamo altri figli da precedenti relazioni, ma non potevano aspettare per avere un nostro figlio. Non ci interessa se sarà maschio o femmina, sono sono felicissima di diventare mamma ancora un’altra volta. Siamo stati più di un annop senza fare sesso a causa del nostro peso ma, da quando siamo dimagriti le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto. Sono determinata a portare avanti la mia dieta, continuerò a mangiare bene e fare esercizi anche durante la gravidanza”. Steve fa eco alla moglie: “Stiamo cercando di guardare avanti e speriamo in un futuro migliore, voglio ricominciare a lavorare e cambiare le nostre vite insieme al figlio che verrà”.

Potrebbe interessarti anche: “L’obesità non esiste, io ne sono la prova vivente”. La crociata contro i grassi della star tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure