Erano la coppia più obesa del Regno Unito: Steve e Michelle Beer di Plymouth pesavano 350 chilogrammi e avevano confessato al programma “Too Fat To Work” (Troppo grasso per lavorare), di non poter consumare il loro matrimonio a causa della loro stazza. Dopo la trasmissione si sono messi a dieta e la donna è perfino riuscita a rimanere incinta. I due avevano, che già 7 figli lui e 6 lei da precedenti relazioni, volevano assolutamente avere un figlio insieme ma, non potevano fare sesso a causa della loro enorme stazza. Dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, Michelle ha dichiarato: “È stata una grandissima sorpresa. È successo così velocemente che non me ne ero accorta.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/grassi1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Entrambi abbiamo altri figli da precedenti relazioni, ma non potevano aspettare per avere un nostro figlio. Non ci interessa se sarà maschio o femmina, sono sono felicissima di diventare mamma ancora un’altra volta. Siamo stati più di un annop senza fare sesso a causa del nostro peso ma, da quando siamo dimagriti le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto. Sono determinata a portare avanti la mia dieta, continuerò a mangiare bene e fare esercizi anche durante la gravidanza”. Steve fa eco alla moglie: “Stiamo cercando di guardare avanti e speriamo in un futuro migliore, voglio ricominciare a lavorare e cambiare le nostre vite insieme al figlio che verrà”.
Potrebbe interessarti anche: “L’obesità non esiste, io ne sono la prova vivente”. La crociata contro i grassi della star tv