Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non era destino, ragazzino precipita per 30 metri dalla scogliera e viene morso da una vipera. Ma alla fine…

  • Storie

 

Forse è vero il detto “era destino che doveva vivere” e questo episodio ne è una prova. Questa è l’incredibile storia di due fratelli adolescenti, Josh e Brock Leach, rispettivamente 16 e 14 anni, che vivono nella regione britannica della Cornovaglia. Come riporta il Mirror, il più piccolo dei due ha rischiato seriamente di morire durante una passeggiata sulle scogliere tipiche della zona: dopo una caduta, Brock sarebbe precipitato per quasi 30 metri, ma per fortuna la vegetazione avrebbe attutito il colpo.

(continua dopo la foto)


Immediatamente dopo, il ragazzo avrebbe sentito un forte dolore alla gamba: si trattava del morso di una vipera. Il fratello maggiore ha però dimostrato grande lucidità nel tranquillizzarlo e nel chiamare i soccorsi, che sono giunti tempestivamente con l’eliambulanza e hanno permesso le cure al 14enne. Dopo la caduta, Brock ha riportato solo una frattura del bacino e diverse escoriazioni. Ma sarebbe potuta andare peggio, molto peggio.

Ti potrebbe anche interessare: “Felice”. L’ultimo selfie del base jumper precipitato da una scogliera

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure