Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nella sua vita ha avuto molti uomini (e molti rapporti sessuali) e con loro si è sempre sentita come la protagonista di un film a luci rosse. Quando ha trovato la sua anima gemella, però, ha preso una decisione inaspettata (e, forse un tantino ingiusta).

  • Storie

 

“Ho sempre fatto sesso per compiacere gli uomini. Ma ora basta. Ho incontrato l’uomo della mia vita e aspetterò tutto il tempo necessario, fino a quando mi sarò riappropriata di me stessa”. In poche parole Britni de la Cretaz, scrittrice di Boston, ha deciso di non fare sesso con il suo uomo per la sua felicità, almeno questo è il suo pensiero. In un’intervista al Daily Mail ha raccontato infatti di essersi sentita per anni un oggetto sessuale comportandosi in camera da letto come se stesse sul set di un film porno e tutto per compiacere i suoi uomini. «Non voglio fare sesso una volta a settimana con il mio uomo per compiacerlo, voglio solo renderlo felice il più possibile e questa è la strada giusta”


Ti potrebbe interessare anche:  Rivelazione choc, fa sesso con una studentessa ma alla fine scopre l’indicibile…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure