Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nel suo sorriso i genitori notano qualcosa di strano e la loro piccola non riesce a chiudere un occhio. Subito dai medici e la notizia è choc. Infine, l’inaspettata sorpresa

  • Storie

 

La aspettavano da tanto. Le avevano preparato un camera e tanti fiocchi rosa. Quando è nata, per Carissa e Matt Hatfield, una coppia di Cincinnati, negli Stati Uniti, è stato il giorno più bello. Ora c’era Paisley nella loro vita. Ma qualcosa non andava come doveva. Paisley non non riusciva infatti a chiudere completamente l’occhio sinistro, anche quando piangeva o dormiva, e quando ha cominciato a sorridere non muoveva la bocca dallo stesso lato del volto.

La pediatra che consiglia di fare dei controlli e la diagnosi è di quelle che gela il sangue: Paisley aveva una piccola massa alla base del cervello, ma c’era bisogno di una biopsia per capire se si trattava di qualcosa di maligno. In un attimo la disperazione entra nel casa degli Hatfield, i parenti si mobilitano per aiutare la famiglia a sostenere economicamente le spese necessarie ma, quando lunedì scorso sono stati fatti gli accertamenti necessari, i genitori sono rimasti senza parole… La macchia nella testa della figlia non era altro che un problema avvenuto durante la radiografia. Da perderci più di qualche anno di vita.


Ti potrebbe interessare anche: “Ho mal di stomaco” i medici minimizzano, lei cerca i sintomi su Google e scopre di avere un cancro

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure