Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nato con una lunga coda, è venerato come un Dio. Ma la sua vita è un inferno…

 

È nato con la coda ma lo venerano come un Dio. Ora grazie a un intervento chirurgico potrà vivere una vita nornmale. Il ragazzo si chiama Arshid Ali Khan e ha ha trascorso la sua vita ricevendo visite di ospiti e curiosi che gli lasciavano denaro o regali in cambio di una benedizione poiché credevano che fosse la reincarnazione del dio indù scimmia Hanuman.

(Continua a leggere dopo la foto)


Arshid Ali Khan è nato con una coda che gli cresce lungo la schiena ma i medici di un ospedale l’hanno rimossa, con un’operazione (gratuita) lunga sette ore, per aiutarlo a camminare meglio in futuro. Il nonno, che si è preso cura di lui dopo la morte del padre e l’abbandono da parte della madre, è felicissimo: ”Siamo estremamente felici e grati ai medici per avere operato Arshid Ali. Potrà avere una vita normale, è una cosa molto bella”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure